Servizi

SERVIZI EROGATI DALLA NOSTRA AZIENDA

La GIS ha una struttura organizzativa che prevede l’erogazione di tutte le attività essenziali per la formazione dall’ analisi del fabbisogno formativo, alla progettazione, alla gestione del corso fino alla conclusione dello stesso con la certificazione delle competenze e la relativa rendicontazione. Di seguito le fasi che caratterizzano il nostro processo.

ANALISI DEL FABBISOGNO FORMATIVO:

Viene realizzata congiuntamente al cliente dal nostro responsabile dell’area formazione, eventualmente affiancato da un tecnico di settore.

PROGETTAZIONE

L’attività progettuale è il punto essenziale di tutto l’iter formativo; viene affidata al personale di struttura coadiuvato da esperti di settore che, avendo una comprovata esperienza, formano un team di lavoro che offre la massima garanzia di risultato all’iniziativa.

PROPOSTA TECNICO ECONOMICA

Viene specificato in questa fase quale sarà il personale docente coinvolto, con indicazione delle specifiche competenze e delle precedenti esperienze maturate. Viene effettuata, inoltre, una valutazione del budget da destinare per l’attività Corsuale.

INIZIO DELL’ATTIVITÀ FORMATIVA

Viene effettuata attraverso una presentazione congiunta che motivi e renda, quindi, partecipe al progetto di formazione, il personale aziendale coinvolto nell’iniziativa.

ente formazione Gis produttività

MONITORAGGIO CONTINUO E FINALE DELLA DIDATTICA

Tale attività permette di “ritarare” in tempo reale il processo formativo, al fine di non perdere di vista  l’obiettivo finale.

TEST, COLLOQUIO O ESAME FINALE

A seconda del tipo di intervento potranno essere previsti strumenti di valutazione finale specifici che permettano una precisa valutazione dei benefici attesi. Al termine di ciascun Corso, ad ogni partecipante, sarà rilasciato l’attestato di frequenza.

 

Modello di
" CARTA DI QUALITA' DELL'OFFERTA FORMATIVA"
Elementi minimi